Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2014 / Variati : impegno per i dipendenti ma situazione critica

Variati : impegno per i dipendenti ma situazione critica

pubblicato il 05/12/2014, ultima modifica 05/12/2014

“Comprendo la preoccupazione dei dipendenti della Provincia. Mi sto battendo come posso per loro e per il futuro di questo Ente, ora attendiamo la settimana prossima sperando che il Governo accolga innanzitutto gli emendamenti di garanzia del personale”.

Sulla Legge di Stabilità e sulle sue ricadute amministrative, non abbassa la guardia il Presidente della Provincia Achille Variati. E neppure si risparmia. Le sue giornate di lavoro romane non si fermano qui, da martedì sarà ancora nella capitale per spendere tutta la sua esperienza a favore della Provincia e di chi vi lavora. Una battaglia durissima, improba. “Difficilissima. I dipendenti non sono pacchi da spostare di qua e di là, ma persone con una storia ed un curriculum importanti. Anche se è possibile una certa mobilità, non bisogna dimenticare che stiamo parlando di professionalità definite, spesso molto alte. Però se quello che è uscito dalla Camera non verrà corretto in Senato, non ci saranno grossi margini di speranza, anzi molto probabilmente verrà scritta la parola “fine” su questo ente”.

Archivio notizie stampa