Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2014 / Alla riscoperta dei confini della Serenissima

Alla riscoperta dei confini della Serenissima

pubblicato il 30/09/2014, ultima modifica 01/10/2014

02/10/2014

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 2 Ottobre, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Posina, incontro con la Stampa “Alla riscoperta dei confini della Serenissima”. Il sindaco di Posina Andrea Cecchellero, il Dirigente Provinciale Settore Caccia e Pesca Ferdinando Bozzo e il Comandante della Polizia Provinciale Claudio Meggiolaro presenteranno ai giornalisti l'importante e certosino lavoro svolto nel territorio del piccolo comune dell'Alto Vicentino al fine di ottenere certezza di confini con il territorio di Trento laddove sussistevano ancora contestazioni soprattutto di tipo venatorio. Un'azione che ha portato anche ad alcune interessanti scoperte storiche. All'incontro sarà presente anche l'Assessore Regionale al Turismo Marino Finozzi.

Archivio notizie stampa