Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2014 / Il Presidente incontra il Generale della Guardia di Finanza

Il Presidente incontra il Generale della Guardia di Finanza

pubblicato il 23/10/2014, ultima modifica 23/10/2014

Una visita cordiale ma anche un momento di riflessione importante sul momento storico ed economico della nostra terra. Questa mattina, a palazzo Nievo, incontro tra il Presidente della Provincia Achille Variati ed il Generale di Corpo d'Armata della Guardia di Finanza Flavio Zanini, Comandante Interregionale dell'Italia Nord-Orientale. Nato a Pojana Maggiore nel 1952, l'alto ufficiale ha ricoperto prestigiosi incarichi militari ed operativi maturando una esperienza importantissima alla guida dei Comandi Regionali di Liguria ed Emilia Romagna e, come colonnello, del Comando Provinciale di Milano.

Per il neo Presidente provinciale Variati l'occasione per ricordare all'illustre ospite la difficile situazione in cui versa il mondo produttivo vicentino e veneto, le criticità in cui gli Enti Locali si trovano ad operare ma anche, di contro, la voglia ed il coraggio del territorio di fare quadrato e ripartire con nuova fiducia verso il futuro.

Archivio notizie stampa