Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / Variati scrive ai Dirigenti delle superiori

Variati scrive ai Dirigenti delle superiori

pubblicato il 02/02/2015, ultima modifica 02/02/2015

Si pubblica in allegato la lettera che il Presidente Achille Variati ha inviato ai Dirigenti degli Istituti Superiori del territorio, funzione che ribadisce di assoluta importanza per l'ente.

Alla luce della difficile situazione economica e dei tagli finanziari che l'Ente deve affrontare, Variati chiede la collaborazione dei Dirigenti scolastici per :

• utilizzare al meglio gli spazi esistenti (aule, palestre, laboratori ecc.), dando priorità alle esigenze didattiche;
  • accogliere le richieste di iscrizione in coerenza con le indicazioni della circolare del MIUR n. 51 del 18/12/2014, ovvero le disponibilità di organico e di spazi effettivi;
  • comunicare alla Provincia eventuale intenzione di organizzare gli orari sulle "settimana corta" .

Variati, inoltre, comunica che in questi giorni verrà liquidato un acconto pari a circa il 55% dei costi sostenuti nel 2014 per le spese finalizzate alla piccola manutenzione ed al funzionamento delle scuole.

Files
Archivio notizie stampa