Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / Asiago, il Capodanno è “90 Wonderland”

Asiago, il Capodanno è “90 Wonderland”

pubblicato il 15/12/2015, ultima modifica 17/12/2015

Vicenza, 15 dicembre 2015 - È il party dell’anno, uno dei più attesi ed affollati che ogni edizione raccoglie migliaia di partecipanti. Ritorna la festa più grande del Veneto, il Capodanno ad Asiago, nel suggestivo  Palaghiaccio, struttura riscaldata in centro città, che per salutare il nuovo anno accoglie la migliore musica degli anni Novanta, con l’ormai celebre spettacolo “90 Wonderland”.

Alla conferenza stampa di presentazione, nella sede della Provincia, sono intervenuti Mauro Beraldin (consigliere delegato provinciale), Roberto Rigoni Stern (Sindaco di Asiago), Valerio Simonato (organizzatore), Ferdinando Laverda (presidente Associazione vicentina familiari e vittime della strada), Luigi Bisson (Bisson Auto, partner dell'iniziativa).

Una veste tutta nuova, per uno stile che conquista migliaia di appassionati, pronti a ballare sulle note delle più famose hit pop, rock e dance dell’epoca. In scena live band, dj, ballerini, personaggi fantastici, uno straordinario team di animazione, accompagnati da effetti speciali, video show e gadget per il pubblico. Una nottata, dalle 21 alle 5 del mattino, all’insegna del divertimento, della musica e dello spettacolo, sulla scia dei ricordi di un decennio indimenticabile.

Fra i protagonisti dello show la band live Novaluna, i Dj Alberto Ruffo, Marco Elle, Marco Festa, le fantastiche mascotte Wonder e Sonic e il corpo di ballo Purple Poison.

"Nove edizioni nell’organizzazione del Capodanno ad Asiago da parte di Due Punti Eventi  sono naturalmente un bagaglio importante che ha permesso di affinare ogni dettaglio organizzativo, logistico e promozionale" commenta l'organizzatore Valerio Simonato "Quest’anno con un elemento in più: una serata non solo riservata ai giovanissimi, ma con un target più ampio, che abbraccia diverse generazioni, che potranno tranquillamente convivere sotto l’insegna del divertimento e anche della sicurezza. Sono attese 5.000 persone".

"Una iniziativa di alto livello" conferma il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern "un momento importante di aggregazione del territorio e per i giovani durante il quale si sono sempre salvaguardati la sicurezza e l'ordine".

L’evento è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con 90 Wonderland e con il patrocinio del Comune di Asiago, della Provincia di Vicenza e  dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus. Partner dell'iniziativa Bisson Auto che, in linea con le caratteristiche della manifestazione di sicurezza e rispetto dell'ambiente, ha messo a disposizione per l'attività promozionale le auto Mazda.

Per la serata si prevedono servizi di bus navetta gratuiti per le diverse località dell’Altopiano e dalle città di Thiene, Schio e Bassano del Grappa. Un modo per far festa garantendo la sicurezza.

Informazioni pratiche:

SERVIZIO AUTOBUS GRATUITO

Dalle stazioni di THIENE - SCHIO - BASSANO DEL GRAPPA
Partenza ore 20.00 - 22.00 | ritorno 03.30 - 05.00

Fino a completamento pullman

prenotazione obbligatoria: tel. 0445 360516 - comunicazione@due-punti.com

In caso di neve le partenze sono anticipate di un’ora.

In Altopiano 2 bus navetta con servizio continuo (ogni 30 minuti)
dalle ore 21.00 alle ore 05.00 con fermate:
TRESCHÈ CONCA - CESUNA - CANOVE - GALLIO

1 bus navetta con fermate:
ENEGO (partenza ore 20.00 - ritorno ore 04.30)

FOZA (partenza ore 20.30 - ritorno ore 04.30)
LUSIANA (partenza ore 21.30 - ritorno ore 03.30)
CONCO (partenza ore 21.45 – ritorno ore 03.30)
ROTZO (partenza ore 22.30 - ritorno ore 03.45)
ROANA (partenza ore 22.45 - ritorno ore 03.45)

INGRESSO (inclusa prima consumazione-bibita):

€ 25,00 + diritti di prevendita  (in prevendita fino al 30/12/2015)