Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / sospensione della circolazione stradale lungo la SP 64 “Fiorentini”

sospensione della circolazione stradale lungo la SP 64 “Fiorentini”

pubblicato il 17/04/2015, ultima modifica 17/04/2015

Da giovedì 16 aprile, a venerdì, 17 aprile, dalle ore 8.30 alle 18, sarà sospesa la circolazione stradale lungo la SP 64 “Fiorentini”, nel tratto in corrispondenza del Km 5+200 circa, fuori dal centro abitato, in comune di Tonezza del Cimone, per lavori urgenti di disgaggio massi.

Non si tratta però, di una chiusura totale, giacché la circolazione sarà ripristinata negli ultimi 10 minuti di ogni mezz'ora per consentire il passaggio degli automezzi.

“Il provvedimento – sottolinea il Consigliere Delegato alla Viabilità Renzo Marangon – si è reso necessario per sistemare un lieve smottamento e dunque per poter intervenire senza mettere a rischio la sicurezza degli automobilisti e limitando il più possibile i disagi”.

Archivio notizie stampa