Servizi e uffici

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Servizi e uffici / Pesca / Allevamenti e laghetti di Pesca sportiva

Allevamenti e laghetti di Pesca sportiva

pubblicato il 16/01/2017, ultima modifica 17/01/2017

laghetto.jpg

L’esercizio della pesca sportiva, compresa quella a pagamento, nei laghetti, cave, specchi d’acqua esistenti all’interno di proprietà private non è soggetto alle disposizioni relative al possesso della licenza di pesca e del tesserino regionale, nonché a quelle relative alle misure minime e ai periodi di divieto di pesca.

L’autorizzazione alla gestione degli impianti viene rilasciata dalla Provincia. In essa sono specificate le specie che possono formare oggetto di immissione.

Anche i titolari degli allevamenti ittici devono ottenere la concessione per poter svolgere la loro attività e commercializzare i prodotti ittici. Le specie che possono essere allevate e detenute sono indicate nel disciplinare di concessione.

Contatti

Ufficio Pesca Tel.: 0444/337856 Contrà Santi Apostoli, 18, 36100 Vicenza Contatta

Palazzo Arnaldi ,
Contrà Santi Apostoli, 18, 36100 Vicenza