Caccia
AVVISO IMPORTANTE
Non appena sarà rientrata l'emergenza sanitaria in corso, sarà nostra cura provvedere ad avvisare gli interessati con i mezzi più idonei, oltre ad inserire nel presente sito, la ripresa delle attività sospese ed i relativi programmi.
|
---|
Dal 1 ottobre 2019, in attuazione della DGR n.1979/2019, hanno preso avvio i nuovi uffici regionali caccia e pesca, con contestuale cessazione di quelli provinciali. La Regione Veneto ha istituito due Unità Organizzative, una per il territorio prealpino e alpino, con sede a Belluno, e una per il territorio litoraneo, con sede a Venezia. Il territorio vicentino è inserito nell'ambito Prealpino e Alpino e, pertanto, l'Ufficio caccia e pesca di Vicenza farà riferimento alla U.O. "Coordinamento gestione ittica e faunistico-venatoria Ambito Prealpino e Alpino", assieme agli Uffici di Verona, Treviso e Belluno. Nel sito regionale https://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/vicenza troverete tutte le informazioni e le modalità di inoltro delle istanze da presentare all'ufficio territoriale di Vicenza. Gli indirizzi PEC e le caselle di posta istituzionale. Indirizzo PEC: cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it e-mail istituzionale: cacciapesca.ambitoalpino@regione.veneto.it Per l'Ufficio territoriale caccia e pesca è stata istituita una casella di posta elettronica non istituzionale dedicata: cacciapesca.vicenza@regione.veneto.it Non sono più utilizzabili le caselle caccia@provincia.vicenza.it e pesca@provincia.vicenza.it Si riportano i nuovi numeri telefonici degli uffici Caccia e Pesca della sede territoriale di Vicenza: Sportello Caccia e Pesca 0444 337857 - 61 Ufficio Formazione Specialistica 0444 337866 - 54 Ufficio Faunistico 0444 908427 - 0444 337859 Ufficio Contenzioso 0444 337855 Ufficio Esami Caccia 0444 337865 - 0444 908341 |
---|
Rideterminazione del termine di validità del vigente Piano faunistico-venatorio regionale:
Il termine di validità del vigente Piano Faunistico-Venatorio Regionale 2007/2012 (PFVR 2007/2012) è stato ulteriormente prorogato al 31 agosto 2021.
Nel sito potrete trovare i collegamenti con il sito regionale per le istanze del settore.
Per tutti i procedimenti sarà possibile, come previsto dal Codice del'Amministrazione Digitale, trasmettere e ricevere tutta la documentazione necessaria attraverso sistemi informatici.
Si informa, inoltre, che per tutti i procedimenti che richiedono la presentazione di moduli con marca da bollo, è possibile anche autocertificare l'assolvimento dell'obbligo contributivo utilizzando l'apposito modulo.
- Allegati
-
marca da bollo - autocertificazione assolvimento imposta
Modello di Domanda di Accesso agli Atti
Richiesta di Rimborso delle Tasse sulle Concessioni Regionali
AVVISO MODIFICA NUMERO DI CONTO CORRENTE PER TASSE REGIONALI
BOLLETTINO IN FORMATO PDF EDITABILE PER IL PAGAMENTO DELLE TASSE REGIONALI IN MATERIA DI CACCIA
dépliant mobilità venatoria
decreto proroghe
Autocertificazione ingresso Covid