Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Documentazione e modulistica uffici

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Documentazione e modulistica uffici / Caccia / SIC e ZPS: cartografia di riferimento per la provincia di Vicenza.

SIC e ZPS: cartografia di riferimento per la provincia di Vicenza.

pubblicato il 08/10/2012


La cartella contiene 40 tavole in formato PDF ognuna delle quali rappresenta un'area di 10 Km di lato sulla quale vengono indicati i Siti di importanza comunitaria (SIC) e le Zona di protezione speciali (ZPS). Come base cartografica è stata usata la carta I.G.M. In scala 1:25.000 che risulta molto chiara per quanto riguarda la conformazione del territorio ma che, essendo stata prodotta negli anni '50 e '60,  risulta carente per quanto riguarda le indicazioni relative all'urbanizzato e alle infrastrutture.


Per facilitare l'individuazione della zona che interessa è stata predisposta una tavola denominata QUADRO D'UNIONE sulla quale è rappresentata la provincia di Vicenza con i relativi confini comunali e la griglia che identifica le singole tavole.

Una volta individuata l'area occorrerà quindi aprire il file PDF corrispondente al numero riportato sulla griglia
In allegato anche un estratto del Piano faunistico venatorio vigente con le parti relative al tema in questione.

Attenzione: essendo i file piuttosto pesanti, può essere necessario un po' di tempo per scaricarli. Consultare prima il quadro d'unione.