Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Convegno su Modello Sperimentale della Provincia per l'adattamento di testi scolastici per alunni e studenti con disabilità visiva - disponibili gli Atti dell'incontro

pubblicato il 03/05/2011, ultima modifica 24/05/2011

La Provincia di Vicenza, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza, l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Vicenza, la Cooperativa Vi.Assiste, l’Istituto Superiore “Da Schio” di Vicenza ed il Centro Territoriale di Supporto alle disabilità, ha presentato il 21 maggio scorso in un Convegno presso presso Complesso Universitario di V.le Margherita n.87,  il proprio modello sperimentale per la realizzazione dell’attività di adattamento testi scolastici nonché i sussidi impiegati in favore degli alunni e studenti con disabilità visiva assistiti dalla Provincia di Vicenza.

Sono disponibili gli atti del convegno.

E' in corso, nella stessa sede, una Mostra sul tema aperta fino al 27 maggio 2011.

La visita guidata per le scuole avviene su appuntamento

Files