Funzioni

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Funzioni / Ambiente / Accordo di Programma Gestione Rifiuti Agricoli

Accordo di Programma Gestione Rifiuti Agricoli

pubblicato il 27/04/2010

Accordo di Programma Gestione Rifiuti Agricoli

rifiutiagricoli.jpg

Il programma è disciplinato da:

• Delibera della Giunta Provinciale.
  • Testo dell'Accordo di programma per la gestione dei rifiuti provenienti da attività agricole Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per l'Igiene dell'Ambiente e del Territorio (C.I.A.T.)
  • Comunicazione sull'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti speciali non assimilati derivanti da attività Agricole dei Comuni della provincia di Vicenza.
  • Capitolato speciale d'appalto per il servizio di raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti speciali non assimilati derivanti da attività Agricole dei Comuni della provincia di Vicenza