Accesso atti
Si informa che, per richieste di accesso agli atti relativamente alle Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA), l'istanza deve essere presentata al competente SUAP di riferimento.
Tutte le altre istanze di accesso agli atti del Servizio Ambiente (ad esempio: adesioni all'autorizzazione di carattere generale, provvedimenti provinciali rilasciati prima del 2013, ecc.), presentate ai sensi dell’articolo 22 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 o del Decreto Legislativo 19 agosto 2005, n. 195, vanno trasmesse all’indirizzo: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net o in carta semplice a: Provincia di Vicenza – Area Tecnica - Servizio Ambiente, Contra’ Gazzolle, 1 Vicenza secondo il modulo allegato, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore e, nel caso di richieste da parte di rappresentanti di comitati o associazioni, di copia dell’eventuale statuto/atto costitutivo.
Per le istanze di accesso civico e generalizzato di cui all’articolo 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 si veda la pagina dedicata sul sito della Provincia al seguente link http://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/accesso-civico con relativa modulistica.
Tempi del procedimento: il procedimento deve concludersi entro trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, fatte salve eventuali sospensioni del termine nel caso di comunicazione ai soggetti controinteressati o di richiesta di integrazioni per domande incomplete.