Documentazione e modulistica uffici

Tu sei qui: Home / Ente / La struttura della Provincia / Documentazione e modulistica uffici / Protocollo e Archivio / Accesso ai documenti amministrativi presenti in Archivio

Accesso ai documenti amministrativi presenti in Archivio

pubblicato il 19/04/2010

Accesso all'Archivio

archivio.jpg

L'UC Archivio e Protocollo gestisce l'Archivio Generale della Provincia, ove sono conservati tutti i documenti relativi a procedimenti conclusi, racchiusi in fascicoli. L'UC provvede, oltre all'archiviazione dei fascicoli, a tutte le operazioni per il buon funzionamento e conservazione dell'archivio: estrazione di fascicoli su richiesta degli uffici, ricollocazione degli stessi, scarto legale dei documenti una volta compiuto il termine di giacenza obbligatoria per legge.

Ci si può rivolgere all'UC quindi per accedere ai documenti/fascicoli archiviati. Nella richiesta vanno date indicazioni sul documento o fascicolo a cui si vuole accedere (anno, oggetto) e va sempre indicata la motivazione.