Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Scuole Superiori: venerdì 5 novembre tutte aperte tranne il Quadri

Scuole Superiori: venerdì 5 novembre tutte aperte tranne il Quadri

pubblicato il 04/11/2010, ultima modifica 04/11/2010

Centrali termiche sistemate agli istituti superiori Fogazzaro, Piovene e Fusinieri, per cui domani, venerdì 5 novembre, riprenderanno le lezioni anche per gli studenti di queste tre scuole.

“Abbiamo liberato gli interrati dall’acqua –spiega l’Assessore Provinciale all’Edilizia Scolastica Nereo Galvanin- e abbiamo provveduto con i tecnici a sistemare gli impianti in modo da renderli funzionanti nel più breve tempo possibile. Già oggi abbiamo fatto le prime prove e domani garantiamo a studenti, insegnanti e personale amministrativo che il riscaldamento sarà in funzione.”

E’ confermata, invece, la chiusura almeno fino a sabato 6 novembre del Liceo Quadri, la cui centrale termica ha subito un più grave danno, tanto da necessitare di una riparazione che richiede tempi più lunghi.