Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / La Fondazione Comunità Vicentina si racconta

La Fondazione Comunità Vicentina si racconta

pubblicato il 26/10/2010, ultima modifica 26/10/2010

27/10/2010

Aggiungi l'evento al calendario

Mercoledì 27 ottobre alle 11.30 nella Sala Consiglio della Provincia di Vicenza (contrà Gazzolle 1) verrà illustrato il bilancio di tre anni di attività della Fondazione della Comunità Vicentina per la Qualità della Vita.
Fondata nel 2004, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo della comunità dell’alto vicentino. Fanno parte della Fondazione la Conferenza dei Sindaci dell’Alto Vicentino, le Ulss 4 Alto Vicentino e 3 Bassano del Grappa, la Camera di Commercio e la Provincia.

Interverranno:

• Attilio Schneck, Presidente Provincia di Vicenza
  • Michele Negri, Presidente della Fondazione
  • Don Livio Destro, arciprete Duomo di Thiene
  • Alberto Leoni, direttore Ulss 4
  • Franco Balzi, consigliere della Fondazione

La conferenza stampa seguirà l’incontro (9.30-11.30) dei componenti della Fondazione e l’approfondita relazione del Consiglio di Amministrazione che con questa riunione termina il mandato.