Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Rinviato il convegno “Progetto Life Plus Colli Berici Natura 2000”

Rinviato il convegno “Progetto Life Plus Colli Berici Natura 2000”

pubblicato il 26/11/2010, ultima modifica 26/11/2010

A causa del perdurante maltempo che sta interessando i Colli Berici, l'Assessore Provinciale ai Beni Ambientali Paolo Pellizzari comunica il rinvio del convegno "Il progetto LIFE+ Colli Berici Natura 2000" programmato dalla Provincia di Vicenza per le 15 di domani, sabato 27 novembre, presso la sala polifunzionale di San Gottardo di Zovencedo.
Il convegno, che si propone di presentare i primi risultati scientifici del progetto europeo finalizzato alla salvaguardia degli habitat e delle specie vegetali dei Berici, è posticipato a data da destinarsi della quale sarà data comunicazione.