Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Rinviato il concerto "Sulle note del cuore"

Rinviato il concerto "Sulle note del cuore"

pubblicato il 15/10/2010, ultima modifica 15/10/2010

Rinviato a data da destinarsi, e probabilmente al prossimo anno, “Sulle Note del Cuore”, il concerto a scopo benefico organizzato e sostenuto dalla Provincia e dalla Banca Popolare di Vicenza e previsto venerdì 15 ottobre al Teatro comunale. Ad annunciarlo il Presidente della Provincia Attilio Schneck, di comune accordo con i vertici del Corpo delle Fiamme Gialle.

“Dopo una riflessione più approfondita, complici alcune difficoltà logistiche ed organizzative palesatesi nelle ultime ore, abbiamo deciso assieme al colonnello Morelli di spostarlo e nel contempo di trasformarlo in uno dei momenti clou del calendario del prossimo anno, quando partiranno le manifestazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia”.

Al riguardo, ormai in dirittura d'arrivo il programma realizzato dall'Assessorato Provinciale alla Cultura. L'Assessore Martino Bonotto ne scandisce i tempi principali: “A breve lo porteremo all'esame della Giunta, dopodiché, una volta approvato, lo sottoporremo nel corso di una riunione ai colleghi assessori dei Comuni vicentini. Ed in questo contesto la presenza della Banda della Guardia di Finanza, cui legheremo comunque un momento forte di solidarietà, sarebbe la ciliegina sulla torta”.