Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Prossime tappe del camper Eldy

Prossime tappe del camper Eldy

pubblicato il 10/09/2010, ultima modifica 10/09/2010
Sabato 11 settembre a Bassano del Grappa, Lunedì 13 al mercato di Thiene, Giovedì 16 ad Arzignano per l'inaugurazione del wi-fi e Sabato 18 a Sarego all'inaugurazione dell'Hotspot.

Internet per gli anziani grazie al Progetto “Tutti in rete con Eldy”. L'opportunità e soprattutto le modalità sono come sempre illustrate dal camper Eldy, presente anche in questo fine settimane e nei prossimi giorni in diverse località della nostra Provincia.

Domani, Sabato 11 settembre, sosterà a Bassano del Grappa, dalle 9 alle 12.30 per la festa anziani, mentre Lunedì 13 si fermerà al mercato di Thiene in località Bosco dei Preti sempre dalle ore 9 alle 12.30. Giovedì 16 arriverà ad Arzignano per l'inaugurazione del wi-fi mentre Sabato 18, dalle 19 in poi, sarà a Sarego all'inaugurazione dell'Hotspot.

Poi chiusura del Progetto e dell'estate Martedì 21 settembre all'Aci ed un salto, Sabato 2 Ottobre, in piazza dei Signori a Vicenza. La voglia di imparare, più degli esami, non finisce davvero mai.