Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / La Martini chiede al Ministro Sacconi un fondo per le piccole attività produttive

pubblicato il 05/11/2010, ultima modifica 05/11/2010

L’Assessore al Lavoro Morena Martini in questi giorni ha incontrato alcuni titolari di piccole attività produttive danneggiati dall’alluvione che ha colpito i laboratori, i magazzini e la strumentazione costringendoli a chiudere e a mettere in cassa integrazione i dipendenti.
Spinta dalla volontà di dare loro un sostegno concreto e immediato, la Martini ha oggi preso contatti con il Ministro al Lavoro Maurizio Sacconi con l’obiettivo di costituire in Provincia un fondo ad accesso immediato per permettere a queste attività di riprendere quanto prima a lavorare.
In allegato la lettera che l’Assessore Martini ha spedito al Ministro Sacconi.

Files