Skip to content. | Skip to navigation

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Notizie stampa

You are here: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / La Martini chiede al Ministro Sacconi un fondo per le piccole attività produttive

La Martini chiede al Ministro Sacconi un fondo per le piccole attività produttive

published Nov 05, 2010, last modified Nov 05, 2010

L’Assessore al Lavoro Morena Martini in questi giorni ha incontrato alcuni titolari di piccole attività produttive danneggiati dall’alluvione che ha colpito i laboratori, i magazzini e la strumentazione costringendoli a chiudere e a mettere in cassa integrazione i dipendenti.
Spinta dalla volontà di dare loro un sostegno concreto e immediato, la Martini ha oggi preso contatti con il Ministro al Lavoro Maurizio Sacconi con l’obiettivo di costituire in Provincia un fondo ad accesso immediato per permettere a queste attività di riprendere quanto prima a lavorare.
In allegato la lettera che l’Assessore Martini ha spedito al Ministro Sacconi.

Files