Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Inserimento lavorativo: avviso dalla Provincia per le cooperative sociali

Inserimento lavorativo: avviso dalla Provincia per le cooperative sociali

pubblicato il 29/10/2010, ultima modifica 30/10/2010

Con avviso pubblico la Provincia cerca una cooperativa sociale come partner per un progetto di inserimento di lavoratori disoccupati. Il progetto sarà presentato alla Regione Veneto, che ha messo in campo finanziamenti destinati all’occupazione temporaneo di questi soggetti.

Il collocamento avverrà nell’ambito di attività straordinarie relative alla manutenzione stradale e all'edilizia scolastica. I lavoratori, che saranno individuati utilizzando le liste dei Centri per l’Impiego o tramite segnalazione dei Comuni, dovranno avere almeno 30 anni, essere privi di occupazione e senza alcun ammortizzatore sociale. La collocazione lavorativa sarà di sei mesi ed ogni aspetto gestionale e retributivo di ogni singolo lavoratore verrà curato dalla cooperativa selezionata.

Possono partecipare alla selezione cooperative o consorzi di cooperative, che dovranno presentare la propria candidatura entro il 3 novembre prossimo alle ore 12. L’avviso è reperibile sul sito istituzionale della Provincia all’indirizzo
www.provincia.vicenza.it, nella sezione Albo – Avvisi, oppure presso l’Ufficio dei Lavori Pubblici a Palazzo Folco Contrà S. Marco 30.