Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Gli auguri dell'Assessore Martini ai protagonisti della scuola vicentina

Gli auguri dell'Assessore Martini ai protagonisti della scuola vicentina

pubblicato il 30/12/2010, ultima modifica 30/12/2010

Ai Dirigenti Scolastici, docenti, personale Ata,

studentesse e studenti degli Istituti scolastici superiori

della Provincia di Vicenza

Festività Natalizie 2010/11

Carissime/i,

in occasione delle prossime festività natalizie il mio pensiero è rivolto principalmente a voi, studentesse e studenti e alle vostre famiglie.

Voi rappresentate il nostro futuro e verso di voi sono indirizzati gli sforzi e l’impegno delle amministrazioni pubbliche per fornirvi gli strumenti e le competenze necessari ad affrontare il prossimo futuro lavorativo e di studio.

Nonostante le difficoltà legate alla disponibilità di risorse, la Provincia si adopera per mantenere i propri impegni istituzionali nei confronti delle scuole di competenza e per garantire i livelli di qualità della scuola veneta che recentemente ci sono stati riconosciuti dai sistemi di valutazione internazionali. Il merito per tali risultati è soprattutto dei Dirigenti scolastici, del personale docente e amministrativo che ringrazio per la costante dedizione.

A tutti voi e alle Vostre famiglie desidero rivolgere i miei sinceri auguri di Buon Natale con un sorriso di felicità.

L’Assessore provinciale

Prof.ssa Morena Martini