Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Caccia alla selvaggina stanziale chiusa fino a sabato

Caccia alla selvaggina stanziale chiusa fino a sabato

pubblicato il 02/11/2010, ultima modifica 03/11/2010

La Regione Veneto, in accordo con la Provincia di Vicenza, ha chiuso la caccia alla selvaggina stanziale nei prossimi giorni da mercoledì 3 a sabato 6 novembre compresi, in tutto il territorio, sia nelle zone di pianura che nella zona Alpi di montagna.

Lo comunica l'Assessore alla Caccia Marcello Spigolon, il quale sottolinea che anche questo rientra tra i provvedimenti conseguenza dell'alluvione che sta interessando il vicentino in questi giorni. Ricorda anche, l'Assessore, che rimane invece possibile cacciare la selvaggina migratoria.