Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Apertura alla cittadinanza del parcheggio provinciale

Apertura alla cittadinanza del parcheggio provinciale

pubblicato il 10/09/2010, ultima modifica 10/09/2010

L'Assessore Provinciale al Patrimonio Nereo Galvanin comunica che nei giorni di mercoledì 8 Settembre, natività della Beata Vergine Maria patrona di Vicenza, ed ancora di sabato 11 e domenica 12 Settembre, il parcheggio delle Barche resterà aperto 24 ore su 24 e dunque disponibile per la sosta dei privati.

Questo al fine di dare ai Vicentini un'occasione in più di raggiungere il centro cittadino in previsione della tradizionale affluenza che si registra durante la festività.

Al riguardo, si invitano gli utenti a fermarsi negli appositi stalli e a usufruire del piazzale permettendo comunque un afflusso ed un deflusso ordinati.