Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2010 / Alluvione: modifiche ai percorsi del trasporto pubblico

Alluvione: modifiche ai percorsi del trasporto pubblico

pubblicato il 03/11/2010, ultima modifica 03/11/2010

A causa delle esondazioni che in questi giorni hanno colpito la provincia di Vicenza, Ftv (Ferrovie e Tramvie Vicentine) informa che alcuni percorsi del servizio di trasporto pubblico subiranno delle modifiche a seguito dei disagi succedutesi.

Alle ore 10:30 di stamane la Polizia Municipale di Longare informa che nel pomeriggio odierno sarà riaperta al traffico la strada Riviera Berica. Nel frattempo il tratto Longare-Montegaldella è inagibile e pertanto le comunicazioni tra Montegaldella e Vicenza saranno garantite dai mezzi Ftv via Villaganzerla e Ponte di Castegnaro.

Inoltre siamo stati informati, che Monte di Malo è ad ora completamente isolata ragion per cui è garantito solo il percorso Priabona-Schio e viceversa.

Infine, a seguito della chiusura del centro storico di Vicenza, Ftv informa che fermate alternative e provvisorie sono già attive in Viale Margherita e in Via Gallieno. Per quanto concerne i disagi riferibili alla chiusura del centro di Torri di Quartesolo, si specifica che la tratta Vicenza-Padova  sarà garantita sulla tangenziale sud.

Ftv unitamente con l’Amministrazione Provinciale di Vicenza stanno lavorando alacremente e contano di poter ripristinare il servizio di trasporto pubblico compatibilmente con la messa in sicurezza delle strade interessate alle esondazioni di questi ultimi giorni.