Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2013 / Ingresso libero al parcheggio della Provincia dal 6 all'8 settembre

Ingresso libero al parcheggio della Provincia dal 6 all'8 settembre

pubblicato il 03/09/2013, ultima modifica 03/09/2013

L
a Provincia di Vicenza apre ai vicentini il parcheggio delle Barche in occasione della festività della Beata Vergine Maria patrona di Vicenza.
Venerdì 6 nel pomeriggio e per le intere giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Settembre, l'area di sosta delle Barche potrà essere utilizzata, fino ad esaurimento posti, da tutti coloro che decideranno di raggiungere con il proprio mezzo il centro cittadino e i luoghi della festa .

L'ingresso è libero ma si richiede il rispetto dei luoghi e delle strutture. Si invitano pertanto gli utenti a comportarsi con correttezza, al fine di non creare disagi e difficoltà di sorta agli altri automobilisti, prestando la massima attenzione all'arredo delle piazzole di sosta e alle colonnine apri cancello.