Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2013 / Convegno sul Patto Sociale martedì 19 novembre 2013

Convegno sul Patto Sociale martedì 19 novembre 2013

pubblicato il 18/11/2013, ultima modifica 18/11/2013

Dettagli dell'evento

19/11/2013

Aggiungi l'evento al calendario

Martedì 19 novembre alle 10 la sede vicentina della Fondazione Cariverona (contrà San Francesco 41) ospiterà un convegno sul Patto Sociale per il Lavoro Vicentino, a conclusione dei primi due anni e a pochi giorni dall'avvio del suo proseguimento .

In particolare, verranno illustrati i risultati di un progetto che ha coinvolto 112 Comuni vicentini, 840 aziende e circa 2000 beneficiari grazie alla partnership tra 17 enti (Provincia di Vicenza, 4 Conferenze dei Sindaci, 4 Ulss del vicentino, 3 organizzazioni sindacali, 5 associazioni di categoria) e il fondamentale apporto economico della Fondazione Cariverona.

Interverranno:
- Silvano Spiller, Vicepresidente Cariverona
- Attilio Schneck, Commissario Straordinario Provincia di Vicenza
- Alberto Toldo, rappresentante Conferenze dei Sindaci
- Elisabetta Bolisani, dirigente provinciale settore Lavoro
- Guido Guiotto, responsabile tecnico del progetto
Porteranno inoltre la loro testimonianza alcuni protagonisti del progetto in rappresentanza delle aziende, dei tirocinanti, delle nuove imprese e degli operatori.