Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2013 / Da sabato 21 al 6 gennaio sosta gratuita al parcheggio di via Barche

Da sabato 21 al 6 gennaio sosta gratuita al parcheggio di via Barche

pubblicato il 18/12/2013, ultima modifica 18/12/2013

Anche quest'anno la Provincia di Vicenza apre la sua area di sosta gratuitamente ai vicentini.

Da sabato 21 dicembre a Domenica 6 Gennaio sbarre alzate, per tutto il giorno e la notte, al parcheggio di via Barche. Non ci sarà nessun obbligo di pagamento e di orario, ma si raccomanda agli automobilisti di parcheggiare in maniera tale da consentire ad altri di poter sfruttare questa opportunità, e di rispettare le strutture e le aiole poste all'interno dell'area.

Si consiglia, una volta entrati nel parcheggio, di seguire la direzione di marcia oraria per consentire, a chi deve uscire, di poterlo fare senza pericoli.

La Provincia di Vicenza declina ogni responsabilità per i danni arrecati da vandali, subiti dai veicoli a seguito delle manovre dei conducenti o conseguenza di parcheggi azzardati o scorretti.