Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / Spigolon ringrazia il Comandante dei Carabinieri

Spigolon ringrazia il Comandante dei Carabinieri

pubblicato il 23/03/2012, ultima modifica 23/03/2012

L'Assessore Provinciale alla Sicurezza Marcello Spigolon ha espresso al Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri, colonnello Michele Vito Sarno, il ringraziamento della Comunità Vicentina per la cattura di una pericolosa banda di malviventi operante nella nostra Regione e nel Vicentino. Di seguito il testo.

“Egregio Comandante,Sono venuto a conoscenza, attraverso gli organi di stampa, della brillante operazione che ha consentito di assicurare alla giustizia gli autori di numerosi furti in provincia di Vicenza e nel Veneto, meglio conosciuta come “la banda degli uomini ragno”.

Non Le nascondo la mia più grande soddisfazione nel sapere come le indagini siano scaturite dall'intuizione di un Carabiniere, a dimostrazione della professionalità, del senso del dovere e della profonda competenza con cui i militari dell'Arma presidiano il territorio.

Sono sicuro che il felice esito di questa vicenda contribuirà ad aumentare il senso di sicurezza dell'intera collettività provinciale, di cui mi permetto di farmi portavoce, porgendoLe le mie più vive congratulazioni.La prego di voler estendere i miei complimenti a tutti i Suoi collaboratori, unitamente ad un sincero ringraziamento per l'impegno profuso quotidianamente.Con la massima stima

Assessore alla Sicurezza Marcello Spigolon "