Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / Premiate le tesi sulla provincia

Premiate le tesi sulla provincia

pubblicato il 27/06/2012, ultima modifica 28/06/2012

“Studi e ricerche sulle funzioni e attività della Provincia di Vicenza”. Questo il titolo del  Bando lanciato da palazzo Nievo. Le 12 tesi (su 19 complessive) presentate e selezionate raccontano di un ruolo di cui forse solo ora si comincia a capirne il senso. Proposta dall'ex assessore alle politiche giovanili ed all'innovazione Andrea Pellizzari e destinata a neo-laureati, l'iniziativa ha avuto la sua degna conclusione con la consegna dei premi, consistenti in coupon per l'acquisto di prodotti informatici e libri di vario importo, ai vincitori. Consegna effettuata ai vincitori dal capo gabinetto di palazzo Nievo Dino Secco, dalle dirigenti Maria Pia Ferretti e Alessandra Brentan e pure dall'ex assessore Pellizzari, invitato per l'occasione.