Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / 8 e 9 settembre:parcheggio delle Barche aperto ai cittadini

8 e 9 settembre:parcheggio delle Barche aperto ai cittadini

pubblicato il 05/09/2012, ultima modifica 05/09/2012

LA PROVINCIA DI VICENZA APRE IL PARCHEGGIO DELLE BARCHE PER LA RICORRENZA DELL'8 SETTEMBRE.

Anche quest'anno, in occasione della festività della Beata Vergine Maria patrona di Vicenza, la Provincia di Vicenza aprirà ai vicentini il suo parcheggio nel fine settimana.

Sabato 8 e Domenica 9 Settembre, 24 ore su 24, l'area di sosta delle Barche potrà essere utilizzata, fino ad esaurimento posti, da tutti coloro che decideranno di raggiungere il centro cittadino ed i luoghi della festa con il proprio mezzo. Unica raccomandazione, il rispetto dei luoghi e delle strutture. Si invitano pertanto gli utenti a mettere in atto comportamenti urbani, al fine di non creare confusioni e difficoltà di sorta agli altri automobilisti, prestando la massima attenzione all'arredo delle piazzole di sosta e alle colonnine apri cancello.

Si ringrazia i Vicentini per la collaborazione.