Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / Parcheggio Contrà Barche aperto durante le festività natalizie

Parcheggio Contrà Barche aperto durante le festività natalizie

pubblicato il 06/12/2012, ultima modifica 06/12/2012

Il parcheggio di contrà Barche apre ai vicentini.
Lo ha deciso Attilio Schneck, Commissario Straordinario della Provincia di Vicenza proprietaria dello spazio, che viene così messo a disposizione di tutti coloro che nei prossimi giorni si recheranno in centro città per fare acquisti o per assaporare l’atmosfera natalizia ricreata dalle tante manifestazioni in programma.
L'iniziativa è valida dall'8 dicembre al 6 gennaio, ogni sabato e domenica e nei giorni di festa, quando cioè non è occupato per motivi istituzionali.
Sarà possibile utilizzarlo gratuitamente per tutto il giorno, per una capacità totale di 50 posti auto di fronte al Cinema Teatro Astra.
Una risposta concreta all’esigenza di parcheggio in centro città, che durante le festività si fa più pressante, ma anche uno stimolo a visitare e “vivere” il proprio centro storico, addobbato a festa e quindi ancor più bello.
L'iniziativa si ripete per il quinto anno ed è grandemente apprezzata dalle famiglie vicentine.
L'utilizzo è, come già detto, gratuito ma legato ad un impegno: trattare il parcheggio con il rispetto che si porta alle cose pubbliche, la cui manutenzione è a carico di tutti.