Patto territoriale

Tu sei qui: Home / Patto territoriale / News / Approvazione Progetti AICT 2021

Approvazione Progetti AICT 2021

ultima modifica 15/06/2021

Nell’ambito della DGR n. 73 del 26 gennaio 2021 - Azioni Integrate di coesione Territoriale (AICT) per l'inserimento e il reinserimento di soggetti svantaggiati – Anno 2021 sono stati approvati dalla Regione Veneto con DDR n. 411 del 31/05/2021 i progetti:

Progettare Integrazione e Metodi per l'inclusione nell'area Berica ”  presentato da PRISMA S.C.S.C.

Percorsi, Obiettivi e Metodi per l’inclusione nell’area Pedemontana” presentato da Engim Veneto

Il mese di giugno sarà dedicato alle operazioni preliminari all'avvio del progetto, che dovrà avvenire entro la fine del mese.
Nei mesi di luglio, agosto e settembre saranno svolte le prime attività relative alla fase di modellizzazione (denominata "Uniti"), che proseguirà poi per tutta la durata del progetto (fino alla fine del 2022).
Tra settembre e ottobre 2021 inizieranno poi le operazioni di promozione e selezione dei destinatari che daranno avvio alla fase di sperimentazione (denominata "Insieme").

Files