Tu sei qui: Home / Focus / Servizio gratuito di mediazione familiare

Servizio gratuito di mediazione familiare

pubblicato il 14/06/2011, ultima modifica 14/06/2011

“La separazione è quel momento emotivamente intenso in cui due persone stanno andando incontro ad un evento insieme, ma lo stanno affrontando separatamente” (R. E. Emery).

Il nuovo sportello gratuito di mediazione familiare, organizzato dalla Provincia di Vicenza in collaborazione con la Consigliera di Parità e la Commissione Provinciale per le Pari Opportunità e d’intesa con il Tribunale di Vicenza, l’Ordine degli Avvocati di Vicenza e l’ULSS 6, è un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini ed alle famiglie in crisi che abbiamo bisogno di un supporto, nell'ottica di favorire la bigenitorialità e la comunicazione all'interno della coppia.

Lo sportello é aperto presso Palazzo Arnaldi, Contrà Santi Apostoli 18, Vicenza, con i seguenti Orari: Martedì e Giovedì 14.00-18.00, Mercoledì 10.00-13.00.
Per fissare un appuntamento: tel. 0444/908426 (servizio di segreteria telefonica attivo 24 ore su 24) o inviare un'e-mail a mediazione@provincia.vicenza.it.

Files