Focus

Tu sei qui: Home / Focus / RetEventi, il macrocartellone degli eventi in provincia da giugno a dicembre

RetEventi, il macrocartellone degli eventi in provincia da giugno a dicembre

pubblicato il 05/07/2011, ultima modifica 04/08/2011

“RetEventi" è il macrocartellone che riunisce gran parte degli appuntamenti culturali diffusi nel territorio della provincia di Vicenza. Un network culturale che riunisce in un'unica programmazione circa 300 di eventi di qualità, previsti nel periodo da giugno a dicembre 2011 organizzato dalla Provincia di Vicenza, in collaborazione con la Regione Veneto, i Comuni e le associazioni culturali attive nel territorio. Un' unica programmazione per rispondere alla domanda di cultura di un territorio che è sempre più "città diffusa", all'insegna delle proposte di qualità.

Teatro, cinema, week-end culturali, musica e danza e luoghi di idee, queste le cinque sezioni in cui è articolata la rassegna.

Di particolare interesse le proposte di week end culturali, un'occasione per conoscere il territorio attraverso il suo patrimonio artistico, storico e per mezzo delle manifestazioni che lo valorizzano.

Al link RetEventi è disponibile il calendario tematico della manifestazione.

Di seguito le brochure con il programma completo e con le proposte di week end culturali.

Files