Tu sei qui: Home / Focus / Orientamento al lavoro per studenti dell'ultimo anno

Orientamento al lavoro per studenti dell'ultimo anno

pubblicato il 24/05/2012, ultima modifica 02/06/2012

La Provincia di Vicenza, attraverso i Centri per l'Impiego , organizza e promuove, nelle giornate del 22, 24, 29 e 31 maggio e del 10, 12, 17 e 19 luglio, dalle 15 alle 17 una apertura straordinaria riguardante l'orientamento al lavoro.

Il progetto si articola in due momenti: da una parte gli incontri di formazione orientativa e dall'altra gli incontri di orientamento al lavoro. I primi dedicati ai ragazzi che concludono la scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie, i secondi agli studenti che concludono i percorsi di formazione professionale e di istruzione superiore, focalizzate su tematiche importanti.

Tutti gli incontri sono gratuiti e condotti da docenti, esperti di orientamento ed operatori dei centri per l'impiego provinciali.