Tu sei qui: Home / Ente / Esami ed abilitazioni / BANDO PER L’AMMISSIONE ALL’ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL'IDONEITÀ’ PROFESSIONALE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI PER CONTO DI TERZI – ANNO 2021 -

pubblicato il 22/09/2021, ultima modifica 14/10/2021

La domanda di ammissione all’esame, può essere inviata secondo le seguenti modalità:

1. in modalità telematica, in formato “.pdf”, alla PEC istituzionale dell’Ente (provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net ), riportando nell'oggetto: Domanda per esame idoneità professionale autotrasporto di merci per conto di terzi - anno 2021;
  2. spedita con raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata a Provincia di VicenzaArea Risorse e Servizi Finanziari – Servizio TrasportiContrà Gazzolle n. 1 - 36100 Vicenza, riportando sul retro della busta: “Domanda per esame idoneità professionale autotrasporto di merci per conto di terzi - anno 2021”

La domanda deve pervenire all’Ente entro le ore 12,00 del giorno 29/ottobre/ 2021.

A tal fine farà fede, il timbro d’arrivo a data dell’Ufficio Protocollo della Provincia in caso di invio cartaceo, mentre in caso si spedizione alla pec istituzionale farà fede la data di accettazione del sistema informatico.

La domanda deve contenere la ricevuta del pagamento effettuato tramite PagoPA della tassa di esame pari a euro 50,00, che in nessun caso sarà rimborsata, la quale dovrà riportare la seguente causale: “Esame abilit. prof.le autotrasporto – anno 2021”.

NB: Il versamento dovrà essere effettuato attraverso il Portale "MYPAY" reperibile nella homepage del sito internet della Provincia di Vicenza, al seguente link:

Il richiedente dovrà specificare:

TIPO DOVUTO: Autotrasporto cose e persone/Esami/Agenzie pratiche auto - TIPOLOGIA: Esami abilitazioni - Descrizione versamento: "esame idoneità professionale trasporto merci su strada anno 2021"

Files