Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home / Ente / Consiglio e Assemblea dei Sindaci / Area riservata Consiglio / 24 NOVEMBRE 2025 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

24 NOVEMBRE 2025 - CONSIGLIO PROVINCIALE - DOCUMENTAZIONE

ultima modifica 21/11/2025
ore 14:45 - Prima convocazione ore 15:30 - Seconda convocazione

e-mail

 

Prot. n. 54584                                                            Vicenza, 19 novembre 2025

 

Oggetto: Convocazione Consiglio Provinciale.

 

Ai Signori Consiglieri Provinciali

Al Signor Segretario Generale

Ai Signori Revisori

 

Invito la S.V. a partecipare alla seduta del Consiglio Provinciale, convocato in sessione straordinaria per il giorno

Lunedì 24 Novembre 2025

in prima convocazione alle ore 14:45 e in seconda convocazione alle ore 15:30, presso la sala consiliare in Contrà Gazzolle 1, per trattare l'ordine del giorno sottoriportato.

Cordiali saluti.

- seduta pubblica

  1. Interpellanza del consigliere Mattia Pilan sulla carenza di personale nei Vigili del Fuoco.

  2. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Vicenza in Comune sui rischi di un nuovo danno ambientale da PFAS nella Provincia di Vicenza.

  3. Presa d’atto “Patto Parasociale 2025” fra Vicenza Holding S.p.A. e Rimini Congressi s.r.l.

  4. Conferimento della funzione non fondamentale in materia di Difesa del Suolo dalla Regione Veneto relativa alla rete viaria provinciale - Aggiornamento contratto di concessione di servizio a Vi.Abilità srl. (All. A - Schema contratto aggiornato(All. B - Parere Revisori)

  5. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Vicenza in Comune sulla richiesta urgente di una legge nazionale che metta al bando la produzione, l’utilizzo e la commercializzazione dei PFAS e ne regolamenti gli usi indispensabili.

 

Dott. Andrea Nardin

(firmato digitalmente)