Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse volta all’ottenimento di proposte di valorizzazione e gestione economica del complesso immobiliare di Villa Cordellina Lombardi e relative aree esterne nel comune di Montecchio Maggiore (VI).

pubblicato il 22/03/2024, ultima modifica 16/04/2024 — scaduto
Scadenza: 19 aprile 2024, ore 12:00

Con Determinazione Dirigenziale n. 330/2024 è stata approvata l'avviso per la manifestazione di intesse di cui all'oggetto.

In allegato l'avviso e il modello di presentazione di manifestazione di interesse.

Files