Avviso per la raccolta di candidature per componente del Consiglio di Amministrazione di Vi.Abilità s.r.l.
La Provincia di Vicenza provvederà alla raccolta di candidature per componente del Consiglio di Amministrazione di Vi.Abilità s.r.l., secondo quanto previsto dallo Statuto della Società, consultabile al link:
https://vi-abilita.it/wp-content/uploads/2016/02/Atto-trasformazione-in-SRL-del-13-10-17.pdf
Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo Posta Elettronica Certificata, oppure posta raccomanda A/R, oppure posta elettronica (Provincia di Vicenza: Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza – indirizzo PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net - indirizzo mail: info@provincia.vicenza.it) entro il giorno 21 luglio 2025, alle ore 12.00, compilando il modulo allegato.
Si precisa che i requisiti soggettivi, le cause di incompatibilità e le norme procedurali per l’effettuazione delle nomine, nonché gli obblighi che i rappresentanti della Provincia di Vicenza assumono nei confronti della medesima sono disciplinati nella deliberazione di C.P. n. 56 del 04/09/2007, nelle norme statutarie di ciascun Ente partecipato, nonché in eventuale legislazione specifica di settore e in particolare nel D.Lgs. n. 39/2013.