Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale - Societa' Immobiliare Lombarda spa - Determina Dirigenziale di compatibiltà ambientale

pubblicato il 04/03/2022, ultima modifica 04/03/2022
Procedura di valutazione di impatto ambientale e contestuale approvazione progetto (D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.e L.R. 10/1999)

A seguito dell'esame del progetto presentato dalla Società Immobiliare Lombarda S.p.A con sede legale e operativa in comune di  Montecchio Maaggiore in via Trieste n.45, relativa al progetto “Ampliamento fabbricato commerciale “Sorelle Ramonda” si pubblica la Determina Dirigenziale  comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
Determina Determina   154.2 KB   Preview