Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale - AGRIFUTURA SRL - Determina Dirigenziale di compatibiltà ambientale

pubblicato il 29/03/2022, ultima modifica 02/12/2022
Procedura di valutazione di impatto ambientale e contestuale approvazione progetto (D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.e L.R. 10/1999)

A seguito dell'esame del progetto presentato dalla ditta AGRIFUTURA SRL, con sede legale in Via dell’Economia n. 84 in Comune di Vicenza e operativa nel lotto compreso tra via Soldà, via Fermi e via Monsignor Onisto in Comune di Vicenza, relativa al progetto “Valutazione di impatto ambientale degli edifici 3A e 3B – P.I.R.U.E.A. Pomari” si pubblica la Determina Dirigenziale  comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
Determina Determina   168.1 KB   Preview