Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale – ditta:ITALCROMATURA SRL - Determina di giudizio negativo di compatibilità ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/2006

pubblicato il 16/10/2017, ultima modifica 16/10/2017
Procedura di Valutazione impatto ambientale ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.

A seguito dell'esame del progetto presentato da ITALCROMATURA SRL con sede legale ed operativa in via Ettore Majorana 6A/6B/6C in comune di Montecchio (VI) relativa al progetto di Modifica impianto galvanico con ristrutturazione gestione acque di processo" si pubblica la determina dirigenziale di giudizio negativo comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
determina determina   7.0 MB   Preview