Skip to content. | Skip to navigation

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

You are here: Home
41 items matching your search terms.
Filter the results.
Item type







































New items since



Sort by relevance · date (newest first) · alphabetically
Comunicato stampa Corsi eco-drive: risparmiare alla guida rispettando l'ambiente
Debutta nel vicentino un progetto pilota per addestrare gli istruttori di guida delle autoscuole sul tema della guida eco-compatibile. Appuntamento sabato 30 e domenica 31 gennaio con il primo corso.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa A Monteviale presto definitiva la rotatoria di via Bagnara
L’Assessore alla Viabilità della Provincia Costantino Toniolo e il Sindaco di Monteviale Giuseppe Danieli hanno firmato questa mattina a Palazzo Folco l'accordo per la sistemazione dell’incrocio tra la strada provinciale Gambugliano e via Bagnara in Comune di Monteviale.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Sistema delle tangenziali venete: osservazioni pronte per l’invio in Regione
Illustrato e approvato dalla Giunta il documento che contiene tutte le osservazioni al tracciato del sistema delle tangenziali venete nel tratto Verona-Vicenza-Padova. Giunge così al termine un’intensa fase di confronto portata avanti dalla Provincia con i Comuni interessati e con le principali categorie produttive.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Bretella tra Bassano e Cittadella : riflessione tecnica sulle osservazioni
Si sono trovati attorno a un tavolo a Palazzo Folco i Sindaci di Rosà, Manuela Lanzarin, Tezze sul Brenta, Valerio Lago, Bassano del Grappa, Stefano Cimatti, e Cartigliano, Germano Racchella, invitati dall'Assessore alla Viabilità Costantino Toniolo per cercare una soluzione alle problematiche relative al tracciato della variante alla SS 47.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Entro l’anno verrà sistemata la strada che unisce Fara e Lusiana
Firmato a Palazzo Folco il protocollo d’Intesa tra la Provincia e la Comunità Montana “Dall’Astico al Brenta” per la sistemazione del dissesto lungo la strada che collega i Comuni di Fara Vicentino, Lugo di Vicenza e Lusiana. L’inizio dei lavori è previsto per il settembre prossimo, con una durata di circa 60 giorni.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Pista ciclabile Treviso-Ostiglia: la Provincia tratta per il sedime
L'Assessore Costantino Toniolo ha incontrato questa mattina a Palazzo Folco i Sindaci dei 10 Comuni interessati all'intervento, per confrontarsi rispetto alle caratteristiche di ciascuna località e condividere aspetti tecnici e operativi.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Sistema delle tangenziali: un documento riassume le posizioni del vicentino
Ultimata in questi giorni la relazione di sintesi delle osservazioni raccolte dai Comuni interessati dal sistema delle tangenziali venete. E’ il risultato delle audizioni e del confronto svoltosi a Palazzo Folco con le amministrazioni comunali e le categorie economiche sentite negli ultimi due mesi.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Bretella tra Bassano e Cittadella : a palazzo Folco Provincia e Comuni cercano l’accordo
L'Assessore Toniolo invita i Sindaci di Rosà, Tezze sul Brenta, Bassano del Grappa e Cartigliano a Palazzo Folco il prossimo 18 gennaio. Obiettivo: coordinare e raccogliere le osservazioni e le valutazioni dei Comuni interessati al tracciato della nuova arteria.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa La Provincia presenta ''Vicenza città ciclabile''
Un corso di mobilità sostenibile e cilabilità proposto da Tuttinbici con il patrocinio di Provincia, Comune di Vicenza e Legambiente. Obiettivo: sensibilizzare i cittadini su come può essere una città a misura di bicicletta.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Contrade sicure e accessibili: a Recoaro finiti i lavori in tempi record
Ripristinato il collegamento tra le contrade Pianalto, Locre e Spanevello in Comune di Recoaro, isolate dalla scorsa primavera a causa di un ingente smottamento. Sono infatti terminati gli interventi finanziati dalla Provincia per rimediare al dissesto, per il quale si erano mobilitati l’Assessore Provinciale alla Viabilità Giovanni Maria Forte, il Sindaco di Recoaro Franco Perlotto e il Consigliere Provinciale Armido Besco.
Located in Notizie stampa / Archivio news / 2010