Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Svt: aperte le candidature per il Consiglio di Amministrazione

Svt: aperte le candidature per il Consiglio di Amministrazione

pubblicato il 21/11/2017, ultima modifica 28/11/2017

La Provincia di Vicenza provvederà alla designazione di due componenti del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. s.r.l., secondo quanto previsto dallo Statuto della Società e dalla normativa. Nel rispetto delle norme di riequilibrio di genere, uno dei tre componenti il CdA dovrà essere di genere femminile.

Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo posta raccomanda A/R, oppure fax, oppure Posta Elettronica Certificata (Provincia di Vicenza: Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza, fax: 0444/323574, indirizzo PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net) entro il giorno 4 DICEMBRE 2017, alle ore 12.00, compilando il modulo pubblicato sul sito internet della Provincia di Vicenza.

Files
Avviso pubblico Avviso pubblico   67.5 KB