Tu sei qui: Home / Notizie stampa / SP 246 di Recoaro: lavori di asfaltatura a Castelgomberto

SP 246 di Recoaro: lavori di asfaltatura a Castelgomberto

pubblicato il 10/11/2016, ultima modifica 10/11/2016

Lavori di asfaltatura a partire dalla notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre a Castelgomberto, lungo la SP 246 in corrispondenza della rotatoria tra la strada provinciale di Recoaro e la SP 35 Peschiera dei Muzzi.
A valle e a monte della rotatoria, per una lunghezza complessiva di oltre un chilometro di strada, verrà istituito il senso unico alternato per permettere a Vi.Abilità Spa di procedere con un intervento di asfaltatura che terminerà, secondo programma, nella serata di sabato 12 novembre.

I disagi saranno ridotti grazie all'allestimento notturno del cantiere. In ogni caso la circolazione sarà possibile grazie al senso unico alternato.

L'importo dei lavori ammonta a circa 60.000 euro, per un totale di 8.000 metri quadrati di nuova pavimentazione. Rientra in un più ampio programma di asfaltature del valore di 850.000 euro, grazie ai quali si sono realizzati interventi puntuali in vari tratti di strade del vicentino. Un impegno gravoso per la Provincia di Vicenza, che ha sempre meno risorse economiche a disposizione, ma che il Presidente Achille Variati ha voluto garantire al territorio, prendendosi cura attraverso Vi.Abilità Spa di circa 1300 km di strade di competenza, molte di montagna e quindi di più complessa gestione.