Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Lavori lungo la SP46 del Pasubio

Lavori lungo la SP46 del Pasubio

pubblicato il 27/06/2018, ultima modifica 11/07/2018

Cantieri nel weekend lungo la Sp 46 Pasubio.

Cominceranno venerdì 29 giugno, per terminare, imprevisti permettendo, nei primi giorni di luglio, i lavori di manutenzione lungo l’importante arteria, previsti da Vi.Abilità Spa. In particolare, sul lato est, saranno interessati innanzitutto circa 450 metri di strada dall'altezza dello svincolo per Vicenza fino a ridosso della nuova rotatoria in corrisdpondenza del centro commerciale Auchan.

A causa della complessità dell'intervento la carreggiata sarà ristretta alternativamente ed il traffico verrà deviato sulle corsie lenta e veloce a seconda della disposizione del cantiere e del procedere dei lavori.

Tra gli interventi previsti, che proseguiranno anche in orario notturno (dalle 21 alle 6), la messa in sicurezza di segmenti particolarmente ammalati.

Si raccomanda pertanto agli automobilisti la massima prudenza ed il rispetto della segnaletica apposta durante tutta la durata dei lavori per fluidificare il più possibile traffico veicolare.