Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Tavolo Tecnico Zonale 14/12/2011 ore 10

Tavolo Tecnico Zonale 14/12/2011 ore 10

pubblicato il 13/12/2011, ultima modifica 13/12/2011

Si ricorda che domani, mercoledì 14 dicembre, alle 10 in Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore è convocato il Tavolo Tecnico Zonale per aggiornamenti in merito al nuovo Piano di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera, in elaborazione agli uffici della Regione Veneto e del Ministero dell’Ambiente, e per concordare interventi congiunti da attuare da parte dei Comuni vicentini nell’imminente stagione invernale.

Il tavolo sarà coordinato da Antonio Mondardo, assessore provinciale all’ambiente, e conterà sulla presenza di Arpav, dei Sindaci della Provincia di Vicenza e dei Direttori delle Aziende ULSS.

La presenza di un Vs redattore sarà particolarmente gradita
Un cordiale saluto.