Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Operazioni Studenti 2010 di FTV e di Banca Popolare Vicentina

Operazioni Studenti 2010 di FTV e di Banca Popolare Vicentina

pubblicato il 01/02/2011, ultima modifica 01/02/2011

31 gennaio 2011 - Si è svolta nella sede di FTV la cerimonia di premiazione dei dieci fortunati studenti estratti vincitori tra tutti quelli che hanno aderito all’Operazione Studenti 2010, iniziativa promossa in collaborazione con la Banca Popolare di Vicenza e che consente agli studenti di acquistare a condizioni vantaggiose gli abbonamenti 2010-2011 alle linee FTV.

Erano presenti all’incontro l’assessore provinciale ai Trasporti, Cristiano Sandonà, l’amministratore unico di FTV Valter Baruchello e il responsabile della Direzione Famiglia di BPVI Luca Vanetti.

“Questa iniziativa –dicono all’unisono l’assessore Sandonà e l’amministratore unico Baruchello- è stata rinnovata per il quarto anno consecutivo  e permette alle famiglie degli studenti vicentini un ulteriore sconto sull’abbonamento annuale. Il che si tramuta in un risparmio che può arrivare anche fino al 63,66% sulla tariffa piena. Di questo ringraziamo la Banca Popolare di Vicenza che già da qualche anno promuove insieme a FTV questo progetto chiamato Operazione Studenti. Nel frangente economico negativo che stiamo vivendo e che vede anche le famiglie vicentine particolarmente colpite, cerchiamo in ogni modo di favorire la nostra utenza, soprattutto quella scolastica che è da sempre al centro della nostra attenzione”.

Sulla stessa linea è anche Vanetti: “In questi quattro anni di collaborazione tra Banca Popolare di Vicenza, Provincia di Vicenza e FTV, “Operazione studenti” ha conseguito il favore degli studenti vicentini e delle loro famiglie grazie alla sua evidente concretezza e convenienza. Non posso che esprimere la mia soddisfazione per i risultati raggiunti anche per l’anno scolastico 2010-2011, Banca popolare di Vicenza è una vera banca popolare, da sempre attenta alle esigenze dei giovani e delle famiglie e l’accordo con Ftv rappresenta un ulteriore segnale di attenzione e di considerazione del nostro istituto nei loro confronti.”

I vincitori del concorso abbinato all’Operazione Studenti 2010 (estrazione annuale) sono:

1. Giacomo BORIERO

2. Stefano CISCATO

3. Francesco DA SOGHE

4. Andrea BERNO

5. Gloria ZUIN

6. Massimo BICEGO

7. Talita ETENLI

8. Luca ALLEGRO

9. Irene TODESCATO

10. Giulio FITTOLANI

A tutti i premiati è stato consegnato un Netbook Hp Compaq Mini.