Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Miss Provincia di Vicenza: istruzioni per l'uso

Miss Provincia di Vicenza: istruzioni per l'uso

pubblicato il 10/02/2011, ultima modifica 10/02/2011

“Questa manifestazione, oramai un appuntamento tradizionale anche per la Provincia di Vicenza, è un modo per promuovere in maniera simpatica anche il territorio ma soprattutto per mandare un messaggio alle nostre ragazze che per essere belle e tra virgolette vincenti non serve sfibrarsi con diete terribili ma basta restare se stesse. La vita è un gioco e come tale pretende la sua parte di serietà, ma se sappiamo prenderla ci regala momenti di allegria, spensieratezza e divertimento bellissimi”.

Andrea Pellizzari, Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili, fa gli onori di casa alla sesta edizione Miss Provincia di Vicenza, la manifestazione ideata da TVA Vicenza con il patrocinio della Provincia di Vicenza e in collaborazione con Il Giornale di Vicenza, che celebra la bellezza e la simpatia delle ragazze vicentine. Ben tredici sono state nel 2010 le località che hanno ospitato la manifestazione itinerante con più di 150 ragazze partecipanti.

Collegata anche quest’anno alla prestigiosa kermesse di Miss Mondo Italia, la manifestazione ha visto il successo, in questa edizione, di Ilaria Ometto, che accede direttamente alla Prefinale Nazionale 2012 della Rassegna che ogni anno presenta la portacolori Italiana a Miss World.

Ma Miss Provincia di Vicenza non si ferma qui, diventando una sorta di marchio di fabbrica da “spendere” nel mondo della Comunicazione e dello Spettacolo. “Sì – sottolinea Claudio Cegalin amministratore delegato di Tva Videomedia - questa è una società spettacolo, un universo costantemente alla ricerca di visi freschi, personalità inedite, talenti nuovi. Spesso tante ragazze che avrebbero caratteristiche per emergere non hanno la possibilità di farsi avanti, di farsi notare. Ecco così la grande occasione. Non a caso Ilaria, Miss Provincia di Vicenza 2010, ora sta lavorando con successo proprio a TVA Vicenza”.

Dunque, anche una fantastica e professionale operazione di talent scouting che si fermerà in varie località della nostra Provincia per mettere in luce decine di ragazze e che eleggerà alla fine una fanciulla fresca, bella e che soprattutto sappia comunicare la sua gioia di vivere. La prima selezione avrà luogo questo sabato, 12 febbraio, al Palasport di Pozzoleone per poi continuare con molti altri appuntamenti. Ecco le prossime tre date:

19/03 DISCO GILDA – VICENZA - ZONA FIERA;

02/04 DISCO MACRILLO – GALLIO;

29/04 TENSOSTRUTTURA - P.LE CHIESA - ROMANO D'EZZELINO.

La manifestazione si concluderà ai primi di settembre nella sontuosa cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore o addirittura in Piazza dei Signori a Vicenza e sarà proprio l’attuale Miss Provincia di Vicenza, Ilaria Ometto, davanti alle telecamere di TVA, a passare il testimone e a far scendere sul capo della nuova eletta la tanto ambita coroncina da miss.

Le ragazze che volessero partecipare possono iscriversi seguendo le indicazioni nel sito di TVA Vicenza: www.missprovinciadivicenza.it, oppure compilare in tutte le sue parti il tagliando pubblicato periodicamente da Il Giornale di Vicenza e spedirlo al suo indirizzo: Via E. Fermi n° 205 - 36100 VICENZA. L’iscrizione sarà immediata e gratuita. Gli appuntamenti con le selezioni verranno seguiti da TVA e dal Giornale di Vicenza con foto, resoconti e ritratti delle partecipanti. Giurie specializzate avranno il compito, nel corso delle tappe previste, di scegliere le finaliste tra cui proclamare la nuova “Miss Provincia di Vicenza 2011”.

“E la qualità di questa manifestazione – conclude Ario Gervasutti, direttore de Il Giornale di Vicenza – è confermata da una parte dalla serenità con la quale le ragazze partecipano e dall'altra dalla serietà e dalla professionalità delle Giurie, che affrontano l'impegno con grande rispetto ed attenzione sia verso le ragazze che il pubblico”.