Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Lavorare nella UE: quali opportunità e come fare

Lavorare nella UE: quali opportunità e come fare

pubblicato il 10/11/2011, ultima modifica 10/11/2011

Avviso per i giovani vicentini: vi piacerebbe fare un'esperienza di lavoro o svolgere un tirocinio in una delle istituzioni dell'Unione Europea ma non sapete come fare? Sabato prossimo, 12 novembre, dalle 10.30 alle 12, nella sala Consiglio della Provincia di Vicenza (palazzo Nievo, contrà Gazzolle 1), Tania Laikauf, responsabile della segreteria generale della delegazione Lega Nord al Parlamento Europeo, fornirà tutte le informazioni pratiche per poter partecipare a concorsi e selezioni.

Promossa dall'onorevole Francesco Enrico Speroni e aperta dall'introduzione dell'onorevole Mara Bizzotto, l'iniziativa si propone di fornire dati e dettagli utili a diplomati e laureati vicentini articolandosi necessariamente in due momenti distinti. Dopo la presentazione dell'europarlamentare bassanese, si comincia, dalle 10.40 alle 11, con “Le Istituzioni dell'Unione Europea”, a seguire, dalle 11 alle 11.40, “Le opportunità di stage e lavoro all'interno dell'Unione Europea”. Chiuderanno i lavori gli interventi del pubblico e le risposte degli esperti presenti.

Per maggiori informazioni, contattare l'Area Segreteria/Direzione Generale allo 0444-908504 o alla mail segreteria.direzione@provincia.vicenza.it.